Bargiggia: "Arrivabene? Quanta ingenuità. Un dirigente non dovrebbe mai pubblicamente mettere sul mercato un suo giocatore"

Bargiggia: "Arrivabene? Quanta ingenuità. Un dirigente non dovrebbe mai pubblicamente mettere sul mercato un suo giocatore"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 1 luglio 2022, 21:00Altre notizie
di Simone Gioia

In un editoriale pubblicato su SerieA24.it, Paolo Bargiggia ha commentato le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, rilasciate ieri a Tuttosport: "Quanta ingenuità ed incompetenza da parte della Juventus con le parole del suo AD Maurizio Arrivabene!“Impossibile trattenere chi se ne vuole andare…”, ha detto a propostito di De Ligt con il contratto in scadenza nel 2024. Niente di nuovo sotto il sole di una trattativa avviata con il Chelsea e, sullo sfondo, una clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

Ma un dirigente non dovrebbe mai, pubblicamente mettere sul mercato un suo giocatore, per giunta se così prezioso e costoso. Ricordate Moggi con Zidane venduto poi al Real Madrid per 145 miliardi? Nemmeno all’avvocato Agnelli, Moggi diceva la verità, anzi, dichiarava incedibile il francese un giorno sì e l’altro pure".