Cambiaso, parla Bia: "Vi svelo qual è l'obiettivo di Andrea con la Juve"

Cambiaso, parla Bia: "Vi svelo qual è l'obiettivo di Andrea con la Juve" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 ottobre 2023, 08:40Altre notizie
di Matteo Barile
Le emozioni, scaturite dopo la rete in Juve-Verona, lasciano spazio al futuro: Cambiaso ha un obiettivo con la Juve e Bia spiega di cosa si tratta

La sua zampata nella gara di sabato ha regalato il successo alla Juventus, che ha battuto il Verona e si è portata momentaneamente in testa alla classifica. Andrea Cambiaso non poteva chiedere di meglio per il suo battesimo realizzativo con la maglia bianconera. Tuttavia, la gioia di questa prima realizzazione con la maglia bianconera lascia spazio a un futuro tutto da conquistare in quel della Continassa. Questo è quanto trapela dalle parole del suo agente, Giovanni Bia. Dopo essersi emozionato per il goal del suo assistito (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), il procuratore ha tracciato gli obiettivi del classe 2000. Cambiaso è un perfezionista, che si vuole colorare di bianconero a lungo termine anche per ripagare la fiducia e il sacrificio del sodalizio bianconero. Già, perchè la Vecchia Signora si è granchè spesa per lui, strappandolo all'Inter in un duello molto acceso di calciomercato, come si può evincere dalle parole pronunciate ai microfoni di Tuttosport:

"La dedica dopo il goal? Il primo pensiero è stato per la sua famiglia, che gli è sempre stata vicino e poi ci siamo messi subito a parlare di come poter migliorare. In settimana io e lui facciamo tante sessioni video per studiare e riguardare i movimenti delle gare. Andrea è fatto così: non si gode troppo il momento, è un maniaco del perfezionismo. Non stacca mai un secondo e spinge al massimo: il suo obiettivo è quello di restare per 15 anni alla Juve. Duello di mercato con l'Inter? Cherubini e Manna ci credevano tanto e hanno speso quasi 9 milioni per prenderlo dal Genoa. Un investimento importante che ha permesso di anticipare la concorrenza dell’Inter. Ausilio lo voleva fortemente, ma i nerazzurri in quel momento non potevano chiudere e la Juve è stata brava a inserirsi".