Causio: "Tudor ha cambiato la squadra. Vlahovic? La Juve non avrebbe dovuto trovarsi in questa situazione"

Causio: "Tudor ha cambiato la squadra. Vlahovic? La Juve non avrebbe dovuto trovarsi in questa situazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 10:18Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex calciatore, Franco Causio, parla della Juventus.

Franco Causio, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, si è soffermato a parlare della Juventus.

"Conceicao? Un buon giocatore. Ma no, non è abbastanza. Nella mia idea la Juventus dovrà prendere qualcosa e qualcuno in più. Francisco va bene per essere parte della rosa. Però anche da lui ci si aspetta dell’altro. Poi non vedo calciatori in grado di fare la differenza in questa squadra quando entrano in campo. Vero: vince il gruppo. Ma il gruppo da chi è composto?".

"Juve in ritardo sul mercato? Beh, sicuramente deve fare qualcosa. Per ora abbiamo visto poco. La necessità è evidente: non ci sono giocatori in grado di spaccare le gare, di creare superiorità. Di vincere le partite".

"Tudor? Ha trascorso tanti anni a Torino, sa trasmettere il significato di Juventus e questo è un vantaggio molto importante. Ha cambiato la squadra, lo dimostra il quarto posto e il percorso al Mondiale per Club".

"Vlahovic? Credo ci voglia buon senso da entrambe le parti. Il ragazzo dovrebbe riguardare la sua situazione, a Torino non può più stare. E la Juve lo stesso: non può tenerlo. Con intelligenza, guardando al Mondiale, si può trovare una soluzione. Però una cosa è chiara…. La Juventus non avrebbe mai dovuto trovarsi in questa situazione".