Chiellini:"Restare uniti, tutti insieme, fino alla fine. La Juve ci ha dato tanto"

Chiellini:"Restare uniti, tutti insieme, fino alla fine. La Juve ci ha dato tanto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 12:37Altre notizie
di Ilaria Presta

Salernitana - Juventus rappresenta molto per i bianconeri: una vittoria arrivata in un periodo veramente complicato, sotto ogni punto di vista, dalla quale si può solo ripartire ed invertire la tendenza. Il ritorno al gol di Dybala e Morata, che insieme non segnavano dal 2015, ma non solo.

Salernitana - Juventus ha visto anche Giorgio Chiellini protagonista. Dopo la rete del 2-0, segnata da Chiellini e poi annullata per fuorigioco di Kean, il difensore bianconero ha baciato la maglia e ha poi spiegato, al termine della partita, i motivi del proprio gesto ai microfoni di Dazn.

«Le parole che ha usato il mister oggi prima della partita mi hanno toccato particolarmente. La Juventus ci ha dato tanto, a me in primis e a tutto questo gruppo, adesso è uno di quei momenti nella vita in cui è ora di restituire. Quindi questo è un momento in cui più che mai bisogna stare vicini a questo club. Restare uniti, tutti insieme fino alla fine. Ne verremo fuori, ma questa credo che adesso sia l’unica cosa da fare, con grande serenità ed equilibrio, e con l’amore per un club che ha dato tanto a tutti noi e a tutti i tifosi.»

Ha poi aggiunto: «Non bisogna fare niente di straordinario. Semplicemente le cose normali, ma con testa e consapevolezza del momento e mostrando un grande senso di responsabilità. Obiettivi? Pensiamo a fare più punti possibile prima di Natale, le partite sembrano alla nostra portata, ma ne abbiamo già sbagliate diverse di questo tipo. Dobbiamo trovare la continuità.»