Conceicao a Dazn:" Vado a casa non felice, con Yildiz è facile giocare"
Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria della Juventus sul Cagliari: "Penso che abbiamo fatto una partita per vincere con più gol, anche io avevo la possibilità di farlo e non l'ho fatto. Ma penso che abbiamo cominciato non bene, ma poi abbiamo migliorato e nel secondo tempo potevamo chiudere la gara. I primi 20 minuti? Abbiamo iniziato non bene, potevamo rischiare più i passaggi dentro, anche perchè è difficile contro una squadra che si mette indietro, tutti lì, 5-3-2, allora avere gli spazi che vogliamo era difficile. Sappiamo che dobbiamo rischiare quei passaggi e l'abbiamo fatto solo dopo aver preso un gol. Su quello dobbiamo migliorare, ma dopo quel gol abbiamo fatto una partita dove potevamo fare più gol, quello di sicuro".
E' cambiata la vostra testa? "Noi sappiamo la responsabilità che abbiamo e quella deve essere una cosa normale per noi. Abbiamo fatto una partita bella a Bodo, abbiamo vinto, oggi volevamo dare la continuità che manca e siamo stati bravi. Con Yildiz è facile giocare, quando giocatori come lui e come tanti che ne abbiamo, è più facile giocare e anche tu ti trovi meglio. Dusan ha avuto un problema all'adduttore, vediamo, speriamo non sia nulla di grave perchè è un giocatore importante per noi".
Potresti fare più gol? "Sì, lo so e sono arrabbiato per quello, vado a casa non felice, quello lo so, perchè mi è mancato il gol e perchè se faccio quel gol la partita finisce molto prima. Tanti gol arriveranno, sono sicuro".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
