Damascelli sull'addio di Morata: "I conti finanziari del club non concedono spazio alle emozioni e agli affetti"

Damascelli sull'addio di Morata: "I conti finanziari del club non concedono spazio alle emozioni e agli affetti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2022, 21:44Altre notizie
di Simone Gioia

Tony Damascelli, oggi sulle pagine sportive de Il Giornale, ha commentato gli addii di Paulo Dybala e Alvaro Morata: entrambi, salutati dalla Juventus con tanto di post sui social. Ecco il suo commento: "Oggi parte ufficialmente il calcio mercato ma è una ipocrisia, una balla, una fake news come si usa dire, perché le trattative sono già in atto da sempre e mai si concludono, anche a campionato in corso, quest’anno più che mai prima. È il giorno, comunque, dei saluti e baci di alcuni protagonisti.

Dybala ha già dato in lacrime copiose e comunque la Juventus gli ha concesso le ultime carezze e ringraziamenti, ovviamente dopo averlo messo alla porta ritenendo inadeguate certe richieste. Diverso il commiato di Morata che ha scritto una lettera commossa perché a Torino è nato il figlio, alla Juventus si era legato ma i conti finanziari del club non concedono spazio alle emozioni e agli affetti".