Il centrocampo della Juve stuzzica la Premier, Tottenham ed Aston Villa ci provano per McKennie e Bentancur

Il centrocampo della Juve stuzzica la Premier, Tottenham ed Aston Villa ci provano per McKennie e BentancurTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 gennaio 2022, 17:59Altre notizie
di Alessio Tufano

Si incrociano parecchio in quest'ultima settimana di mercato la Juventus e la Premier, con le squadre inglesi particolarmente interessate ai centrocampisti bianconeri. Se sembra essersi leggermente affievolito il desiderio di portare Arthur a Londra da parte dell'Arsenal, adesso ci sono Tottenham ed Aston Villa a farsi avanti. Gli Spurs sarebbero fortemente interessati a Weston McKennie, con Paratici pronto a riabbracciare lo statunitense. L'ex dirigente della Juventus infatti, secondo football.com, avrebbe già approcciato l'agente del calciatore per capire la fattibilità di un'operazione di questo tipo.

La Juventus difficilmente però si priverà di McKennie, a maggior ragione nell'ultima settimana di mercato. Diverso potrebbe essere invece il destino di Bentancur, anche lui in orbita Premier League, con l'Aston Villa che sembra molto interessato all'uruguayano. La Juve non sembra volersene privare, ma se le voci che parlano di un'offerta di 20 milioni di euro fossero vere, i bianconeri potrebbero pensare di intavolare una trattativa.