La Juve ritrova la vittoria e i gol di Dybala e Morata: inizia la rincorsa

La Juve ritrova la vittoria e i gol di Dybala e Morata: inizia la rincorsaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 08:52Altre notizie
di Ilaria Presta

La Juventus ritrova la vittoria in campionato contro la Salernitana. Tre punti importanti specie in vista delle prossime gare: domenica contro il Genoa, poi Bologna e Cagliari prima della sosta natalizia.

Seppur con qualche imprecisione, la formazione di Allegri che dal punto di vista offensivo aveva avuto non poche difficoltà fino ad ora, ha costruito molte occasioni seppur sprecandone diverse.

A sbloccare il match ci pensa Dybala, annullato invece al Var il gol di Chiellini per fuorigioco attivo di Kean.

Nella ripresa piccolo calo dei bianconeri, spazio alla Salernitana con Ranieri che colpisce un palo clamoroso. Da subentrato, poi è Alvaro Morata ad aggiornare il tabellino e segnare il gol del 2-0. Penalty, poi, sbagliato nel finale di gara dalla Joya, ma nonostante ciò, contro una Salernitana chiusa e sempre pronta a ripartire, quanto visto ieri in campo è un segnale importante per la Juventus che vince la sua prima partita all’Arechi.

I problemi, per ciò che riguarda il reparto offensivo, non sono ancora del tutto risolti, ma questa vittoria fa respirare la Juventus dopo una settimana complicata in cui l’unica cosa che contava era solo ed esclusivamente la vittoria.