Torricelli al club Brenta Bianconera: "Speriamo che la Juventus possa iniziare un ciclo più a lunga scadenza. Vi racconto i retroscena sulla finale di Roma"

Torricelli al club Brenta Bianconera: "Speriamo che la Juventus possa iniziare un ciclo più a lunga scadenza. Vi racconto i retroscena sulla finale di Roma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 maggio 2022, 14:06Altre notizie
di Matteo Barile

Il decennale dell'apertura del club Brenta Bianconera, situato a Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, ha visto partecipare anche Moreno Torricelli. L'ex terzino della Juventus è stato agganciato dal direttore di Radio Bianconera, Antonio Paolino e ha raccontato il suo punto di vista sulla rinascita della Juventus, che 26 anni fa conquistò l'ultima Champions League. Quella Champions vinta già negli attimi precedenti alla partita.

SULLA JUVE ATTUALE E SULLA JUVE DEL FUTURO - "Dopo dieci anni di successi, è il primo anno in cui non siamo riusciti ad alzare trofei. Solitamente quando capita questo, la dirigenza deve avere ben in mente gli uomini da pensare per ricostruire. La Juventus ci ha abituato a fare delle ottime campagne acquisti, per cui speriamo che possa iniziare un nuovo ciclo, non magari nell'immediato ma un progetto a lunga scadenza che ci possa fare ripartire come gli ultimi dieci anni"

SUI RETROSCENA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE TRA JUVENTUS-AJAX - "Son passati 26 anni dalla Champions vinta con la Juventus. A quest'ora avevo finito la rifinitura e ci apprestavamo ad andare a pranzare. Dopodiché ci eravamo concessi un riposino di un paio d'ore per prepararci per la seratona di Roma"