Vlahovic: "Ci tengo a lavorare per la squadra ed aiutare. Potevamo fare meglio..."
Seconda vittoria consecutiva della Juventus dopo un periodo buio, Spalletti riporta l'equilibrio in casa bianconera. Dusan Vlahovic, autore di una grande prestazione, ha commentato ai microfoni di DAZN il match giocato contro la Cremonese.
"Che corde ha toccato Spalletti? Ha dei suoi modi che sicuramente funzionano, io vorrei che rimangano tra di noi nello spogliatoio. Credo che abbiamo fatto una buona partita, potevamo sicuramente fare meglio, ma è la prima partita del mister, l’importante è aver vinto, continuiamo così, andiamo avanti".
"Io un leader? Io faccio il mio lavoro, cerco di essere sempre dentro, concentrato al 100%, lavorando per la squadra, aiutando la squadra, fare quello che mi chiede il mister. Poi come si vede da fuori, sta a qualcun altro giudicare, questo sono io, non è che lo faccio apposta per far vedere qualcosa, ma perchè veramente ci tengo. Abbiamo ottenuto tre punti importanti oggi, torniamo a Torino e riposiamo che ci aspetta un’altra partita martedì e poi sabato, dobbiamo andare alla pausa per le Nazionale io spero con due vittorie".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
