Dalla Spagna: anche il Napoli tiene d'occhio Dybala

Dalla Spagna: anche il Napoli tiene d'occhio DybalaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 luglio 2022, 20:23Calciomercato
di Matteo Puglielli

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. L'ex attaccante bianconero è da ieri ufficialmente svincolato ed in cerca di squadra. L'Inter è ancora la favorita per ingaggiarlo, ma l'argentino non aspetterà ancora a lungo. Nei giorni scorsi si è parlato di un inserimento del Milan, che però al momento sembra più orientato verso altri profili.

La priorità della Joya è quella di restare in Italia, il campionato che calcisticamente l'ha cresciuto e l'ha visto arrivare in alto. Ecco quindi che anche il Napoli entra prepotentemente in corsa. I partenopei sono alla ricerca di figure offensive dopo l'addio di Lorenzo Insigne e l'incerta situazione legata a Dries Mertens. L'acquisto di Kvaratskhelia non è sufficiente, e De Laurentiis potrebbe affondare il colpo Dybala.

L'indiscrezione è arrivata dal giornale spagnolo AS, secondo cui la direttiva azzurra si sarebbe già informata sulla fattibilità dell'operazione. Persino il figlio di Diego Armando Maradona ha contattato privatamente (tramite Instagram) l'ex Juventus, scrivendogli "Vieni a Napoli, qui saresti amato come un re!".