Bognanni a RBN: "La sconfitta contro il Napoli ha fatto male. Dybala? Non rinnovare è stata la scelta giusta"

Bognanni a RBN: "La sconfitta contro il Napoli ha fatto male. Dybala? Non rinnovare è stata la scelta giusta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 gennaio 2023, 13:45Esclusive
di Ilaria Presta

Giuseppe Bognanni si è espresso ai microfoni di Radiobianconera nel corso del programma La Juve in gol, condotto da Claudio Zuliani: “La sconfitta contro il Napoli ha fatto molto male. La sconfitta poteva anche starci, ma non mi sarei aspettato un 5-1 in questo modo. Non c’è solo un colpevole, quando vinciamo vinciamo insieme, così come quando perdiamo. Vero è che le scelte iniziali non hanno pagato. A destra il Napoli ci ha massacrati. Il responsabile è in qualche modo sempre l’allenatore. Per quanto riguarda McKennie, ha disputato una buona partita contro l’Udinese, molto attenta, stessa cosa invece non si può dire per la partita contro il Napoli, in cui invece ci sono stati molti errori.

Su Dybala: “Le qualità di Dybala non si discutono, mai. La Juventus non ha rinnovato Dybala più che altro per la fragilità del giocatore, che però chiedeva molto a livello economico, motivo per cui credo che la scelta sia stata giusta.”