Boserman (SISAL) a RBN: “Napoli favorito sulla Juve questa sera. Il gol dell'ex di Milik dato al 23%”

Boserman (SISAL) a RBN: “Napoli favorito sulla Juve questa sera. Il gol dell'ex di Milik dato al 23%”TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 13 gennaio 2023, 16:37Esclusive
di Alessio Tufano

“Cose di Calcio” con Claudio Zuliani e Antonio Paolino. Ospiti: Domenico Marocchino, Dott. Pasquale Gallo, Avv. Roberto De Frede, Vincenzo Marangio.

L'esperto SISAL Gianluca Boserman è intervenuto oggi nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per parlare dei numeri legati alla super sfida di stasera tra Napoli e Juventus: “Nella partita in cui si fronteggiano miglior attacco e miglior difesa, secondo noi parte favorito il Napoli al 48%, con la percentuale di vittoria della Juventus che è esattamente la metà rispetto a quella dei partenopei e il 28% per il pareggio. Non ci aspettiamo molti gol comunque nel match dato che c'è il 53% di probabilità che ne vengano segnati meno di tre anche se i tiri totali dovrebbero essere più di 25 (54%).

Tra i marcatori il più accreditato in assoluto è Victor Osimhen al 36%, mentre il gol dell'ex di Milik contro gli azzurri è dato al 23%. Possibili protagonisti anche Federico Chiesa e Kvaratskhelia che hanno il 46% di probabilità di mettere a segno una rete o un passaggio decisivo”.