Campanella a RBN: "Women? L'eliminazione dalla UCL sarà da stimolo per fare ancora meglio di così"

Campanella a RBN: "Women? L'eliminazione dalla UCL sarà da stimolo per fare ancora meglio di così"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 13 gennaio 2023, 13:25Esclusive
di Ilaria Presta

Silvia Campanella si è espressa ai microfoni di Radiobianconera nel corso de La Juve in Gol, condotto da Claudio Zuliani e ha parlato di Napoli-Juventus, che si disputerà questa sera alle 20.45, oltre che della Juventus Women.

Su Napoli-Juve: “Un pareggio potrebbe essere un’ipotesi plausibile. Sarà un match importante, dove ciò che conta è non perdere, specie in ottica classifica.”

Sulle Women: “Braghin è una personalità che serve nella Juventus Women. Su Zamanian, credo, senza mettere in discussione le sue qualità a livello tecnico, non basta una partita buona contro il Cittadella, anche perché il suo nome è tra le uscite. Non basta una buona prestazione, serve qualcos’altro. L’eliminazione dalla Champions League per le Women credo che non debba rappresentare un ostacolo. Il rammarico c’è e ci vorrà un po’ per smaltirlo, ma può servire da stimolo in positivo. Questa Juventus ci ha dimostrato tanto, l’ultimo match con la Roma ha dimostrato tanto in questo senso. Non penso assolutamente possa incidere in negativo nel percorso di questa seconda parte di stagione.”