Casalis a RBN: “La Champions è stata una delusione, ma sono fiducioso per la seconda parte di stagione”

Casalis a RBN: “La Champions è stata una delusione, ma sono fiducioso per la seconda parte di stagione”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 gennaio 2023, 17:41Esclusive
di Alessio Tufano

“Cose di Calcio” con Antonio Paolino. Ospiti: Diego Casalis (attore), Domenico Marocchino.

Diego Casalis, attore torinese e tifoso della Juventus, ospite oggi di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera ha parlato della prima parte di stagione della squadra di Allegri e di quelli che saranno gli obiettivi da prefissarsi da qui fino a giugno: “L'Europa League è un'ancora di salvezza per quello che non siamo riusciti a fare in Champions, nella prima parte di stagione ho visto una Juve ridimensionata, ma nelle ultime partite prima della sosta la squadra è apparsa decisamente più centrata sugli obiettivi e i risultati in campo si sono visti. Sono comunque ottimista per la ripresa del campionato, mi piace tantissimo Milik e mi piacerebbe tanto che arrivasse Mac Allister, un giocatore che ho seguito al Mondiale, mi ha stupito e mi ha convinto. Chi ha fatto il proprio tempo a Torino? Rinuncerei ad Alex Sandro, penso che quella zona del campo vada rinforzata e lui ha dato quello che poteva dare”.

Infine un commento sul prossimo futuro: “Mi piacerebbe vedere Allegri puntare forte su Miretti e Fagioli. Sono perplesso per Pogba, sono dubbioso sulle sue condizioni, fin quando non lo vedremo sul campo non potremo mai convincerci che stia tornando”.