Ceccarini a RBN: "Juve alla ricerca di un vice Cuadrado. Si lavora al rinnovo di Rabiot"

Ceccarini a RBN: "Juve alla ricerca di un vice Cuadrado. Si lavora al rinnovo di Rabiot"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 18 gennaio 2023, 14:00Esclusive
di Ilaria Presta

Niccolò Ceccarini si è espresso in merito al mercato della Juventus ai microfoni di Radiobianconera nel corso de La Juve in Gol, condotto da Claudio Zuliani: “La Juventus continua a lavorare per un vice Cuadrado, ma continua a monitorare anche altri profili in altre zone di campo come Kiwior o Grimaldo. Stanno cercando di capire anche se ci sia qualche margine per rinnovare il contratto di Rabiot, anche se penso sia difficile trovare l’accordo. Il giocatore ha richieste importanti, superiori rispetto a quelle che oggi può garantire la Juventus. Rabiot è stato uno dei più continui in questa stagione. McKennie, se dovesse arrivare l’offerta giusta e una squadra che piace al giocatore, sicuramente partirà. La Juventus vuole ringiovanire la squadra, facendo però sempre un mercato oculato. Massimiliano Allegri sicuramente darà indicazioni importanti in merito al mercato. Oggi Allegri è la figura di riferimento. Ci si aspettava qualcosa in più dalla Juventus, sicuramente, ma ha lanciato molti giovani nel corso di questa stagione e ciò è molto importante, perché ha valorizzato questi giocatori."

E su Pellegrini alla Lazio: “Pellegrini ha cambiato molte squadre e ciò mi lascia pensare, perché è un ragazzo di talento. So che Sarri lo vorrebbe, ma allo stato attuale la situazione è di stallo. Non so se effettivamente questo trasferimento possa effettuarsi.”

Su Zaniolo e Milinkovic-Savic: “La Juventus, seguendo le linee guide di questo nuovo corso, forse le cifre sono elevate. Se però la Juventus effettua buone cessioni, può anche comprare e fare un buon investimento.”