Di Pasquale a RBN: “Contro la Juve Nicola pronto a confermare difesa a quattro e tridente, a Nicolussi Caviglia saranno affidate le chiavi del centrocampo”

Di Pasquale a RBN: “Contro la Juve Nicola pronto a confermare difesa a quattro e tridente, a Nicolussi Caviglia saranno affidate le chiavi del centrocampo”TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 febbraio 2023, 19:36Esclusive
di Alessio Tufano

“Cose di Calcio” con Antonio Paolino. Ospiti: Avv. Roberto De Frede, Domenico Marocchino, Francesco Di Pasquale (SalernitanaNews).

Francesco Di Pasquale, firma di salernitananews.it ha parlato di come i campani si stanno avvicinando al match di domani sera contro la Juventus nel corso del suo intervento a “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera: “Credo che Nicola confermerà la difesa a quattro vista anche a Lecce e contestualmente potremmo vedere il tridente con Piatek supportato da Candreva e Dia. A Nicolussi Caviglia, che la Juventus conosce bene, probabilmente verranno affidate le chiavi della regia. I bianconeri si avvicinano al match forse con un po' d'ansia ma anche con la voglia di strappare i tre punti per allontanarsi dal contesto della zona salvezza, mentre la Salernitana è più tranquilla perchè viene dalla vittoria di Lecce, pesantissima in ottica classifica ed arrivata in un momento complicato.

Per Nicola peseranno le assenze di Maggiore, Fazio e Mazzocchi ma anche in virtù di queste la squadra scenderà in campo concentratissima e consapevole di chi si trova davanti: le grandi squadre come la Juve sanno fare di necessità virtù quando è il momento di essere concrete. Il clima? Fuori dallo stadio farà freddino, oggi a Salerno ci sono 5 gradi e un forte vento, ma si prevede un Arechi bollente, pronto a spingere la squadra a compiere quella che sarebbe un'impresa”.