"Dybala resta perché...": l'appello dei tifosi della Juventus a Radio Bianconera

"Dybala resta perché...": l'appello dei tifosi della Juventus a Radio BianconeraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 aprile 2022, 21:14Esclusive
di Vincenzo Marangio

Siamo il Paese delle divisioni, dei pareri contrapposti. Ci sono poche cose che uniscono e a volte lo stesso amore per una squadra di calcio presenta, al suo interno, piccole divisioni. Come nel caso degli allegriani e degli "Allegri out" che equival alla divisione tra giochisti e risultatisti. Anche l'amore per Dybala ha creato grandi divisioni all'interno del tifo, tanto da indurci a raccogliere pareri su Radio Bianconera e portarli alla luce.

Cominciamo da chi ci chiede di farci da portavoce per lanciare un ultimo, disperato, appello d'amore a Dybala e la società per tornare sui propri passi e ripensarci: "Io spero ancora in un rinnovo di Dybala" dice semplicemente Roberto da Napoli; Pier78 lancia una proposta "Dybala e la Juve non potrebbero firmare un contratto annuale? Così dybala potrà dimostrare (allenandosi seriamente... ) che è da Juve anche dal punto di vista fisico...". Angelo da Frosinone sceglie di rivolgersi alla società: "L'appello facciamolo ad Arrivabene, che la smetta di umiliare Dybala con 4 mln...".

Gli appelli proseguono con tanti messaggi da cuore infranto, come quello di Terry "io fino alla fine nn voglio credere che Dybala è fuori dal progetto Juventus!!!!nn è corretto!!" e due anonimi ascoltatori "Vogliamo Dybala alla Juventus ! Hashtagghiamo Agnelli dai dai dai. Facciamo una Campagna"... "Alla luce dell¤espressione oggettivamente innamorata di Dybala e del sincero e commovente abbraccio con Vlahuvic spero nel miracolo di un ripensamento di tutti i protagonisti della vicenda chiaramente Dybala dovrebbe mollare Antun alle volte i miracoli si avverano....".