Giovanna Martini a RBN: “Non mi sono piaciute le parole di de Ligt, ingeneroso nei confronti della Juve”

Giovanna Martini a RBN: “Non mi sono piaciute le parole di de Ligt, ingeneroso nei confronti della Juve”TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 giugno 2022, 13:32Esclusive
di Alessio Tufano

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera è intervenuta Giovanna Martini, in diretta dalla crociera organizzata dalla radio ed arrivata oggi al porto di Napoli. Chiamata a commentare le parole di de Ligt sul rinnovo di contratto il suo giudizio è stato lapidario: “La sua intervista non mi è piaciuta per niente né nei toni né tantomeno nei modi. Credo che de Ligt sia arrivato a Torino con tutti i crismi della stella assoluta, e lo certifica il costo del cartellino pagato dalla Juventus, ma fino ad oggi si è dimostrato un difensore tutt'altro che insuperabile.

La stagione che si è appena conclusa è forse la prima in cui ha avuto un rendimento discreto e alla prima occasione se n'è uscito con parole che ho trovato ingenerose nei confronti della società. L'ipotesi Koulibaly? Ho parlato della sua collocazione tattica con Nicola Legrottaglie e Moreno Torricelli che sono imbarcati con noi ed entrambi promuoverebbero a pieni voti l'arrivo del senegalese che forse rappresenterebbe il miglior elemento per sostituire Giorgio Chiellini. Il problema sarebbe trattare con De Laurentiis, che sicuramente non lo svenderà ma come mi ha confidato un altro dei nostri ospiti, Malu Mpasinkatu, nel calciomercato nulla è impossibile”.