Haimovici a RBN: “Non mi è piaciuto il tiro al bersaglio di certi tifosi su Pogba, il suo apporto alla causa Juve lo valuteremo a fine stagione”

Haimovici a RBN: “Non mi è piaciuto il tiro al bersaglio di certi tifosi su Pogba, il suo apporto alla causa Juve lo valuteremo a fine stagione”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 dicembre 2022, 16:57Esclusive
di Alessio Tufano

Ospite di “Fuori di Juve” su Radio BiancoNera, il giornalista dell'ufficio stampa di Assoallenatori Michele Haimovici ha commentato quanto trapelato dall'assemblea degli azionisti della Juventus svoltasi nella mattinata di ieri: “Ancora una volta si è visto come la società sbandieri con la massima convinzione di aver agito nel pieno delle regole e per questo penso che probabilmente la verità sia quella. Chiaro che non ci si aspetta un'ammissione di colpevolezza da parte del club, ma il ripetere con tanta convinzione che non si è fatto niente vuol dire che ci si è consultati con chi può averlo confermato. Le parole di Moggi? Ha fatto riferimento alla riapertura di Calciopoli che è un po' il sogno di tutti gli juventini perchè ancora oggi si ha la sensazione che quella fu una giustizia sommaria, poi l'ex direttore generale ha parlato di una società che spesso e volentieri non si difende come dovrebbe ed anche questo è un po' il pensiero dei tifosi”. Un commento poi sulla posizione di Massimiliano Allegri e sulla sua possibile riconferma: “Per me la Juventus dovrebbe confermare a priori Allegri semplicemente perchè non ci sono alternative concrete di pari livello.

Mi riferisco al fatto che il livornese è un conoscitore dell'ambiente, uno che ha già dimostrato di poter dare alla squadra quella solidità difensiva che può essere fondamentale per poter lottare ai vertici”. Infine un commento sulle famigerate foto pubblicate da Paul Pogba: “Credo che Pogba sia andato semplicemente in vacanza come gli altri calciatori, è ovvio che su di lui verranno fatte certe valutazioni a fine anno e se non avrà dato nulla alla Juventus si tireranno le somme, non sono d'accordo con il tiro al bersaglio tipico dell'epoca social. Io da tifoso juventino mi sento orgoglioso del fatto che lui abbia preferito la Juventus a tante grandi squadre che gli avevano offerto anche un contratto decisamente più alto. Sono ancora convinto che sia un elemento che potrà dare tanto sia a livello di tecnica che di carisma, che tanto ci è mancato”.