L'avvocato Durante a RBN: “Con Zaniolo e Kostic l'anno prossimo non ci sarà storia. Dybala all'Inter? Dimostrerebbe che spesso nel calcio non c'è dignità”

L'avvocato Durante a RBN: “Con Zaniolo e Kostic l'anno prossimo non ci sarà storia. Dybala all'Inter? Dimostrerebbe che spesso nel calcio non c'è dignità”TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 giugno 2022, 14:08Esclusive
di Alessio Tufano

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera è intervenuto l'avvocato tifosissimo juventino Massimo Durante, che ha parlato dei bianconeri con il direttore Antonio Paolino: “L'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno perchè dopo due anni di pancia piena sono sicuro che a questo gruppo è tornata la fame e non ripeterà gli errori delle ultime due stagioni nelle quali ha regalato lo Scudetto prima all'Inter e poi al Milan, già nello scorso campionato se avessimo vinto lo scontro diretto con i nerazzurri credo che sarebbe finita diversamente”. Tanto ottimismo e fiducia dunque, ma anche qualche sassolino da togliere dalle scarpe: “Innanzitutto nei confronti di Di Maria che avrebbe dovuto dire subito di sì alla Juventus, non mi è piaciuto per niente questo suo tentennare e spero che lo si lasci perdere. Se la società riuscirà a concludere gli acquisti di Zaniolo e Kostic, che per quanto riguarda gli assist è il numero uno in Europa, oltre ad un difensore forte, la squadra sarà inarrestabile.

Voglio infine dedicare un pensiero anche a Dybala: con la possibilità di andare ovunque in Italia, se andasse proprio all'Inter dimostrerebbe che spesso nel calcio a certi livelli non c'è dignità. Poteva essere un addio completamente diverso, un trasferimento in nerazzurro sarebbe la scelta peggiore possibile nei confronti dei tifosi”.