L'avvocato Durante a RBN: "L'allenatore non ha nulla da dimostrare. A meno di ritrovarci sotto di 20 punti a novembre, questa squadra vincerà lo Scudetto"

L'avvocato Durante a RBN: "L'allenatore non ha nulla da dimostrare. A meno di ritrovarci sotto di 20 punti a novembre, questa squadra vincerà lo Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 settembre 2022, 13:58Esclusive
di Alessio Tufano

L'avvocato Massimo Durante è intervenuto oggi nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera, che si professa ottimista nonostante le prestazioni non brillanti offerte dalla Juventus in questo avvio di campionato: “L'anno scorso a questo punto della stagione avevamo 4 punti in meno, abbiamo la miglior difesa del campionato e pur non avendo giocato ancora contro nessuna neopromossa siamo a due punti dal primo posto. Rispetto le critiche di chi non si diverte a guardare questa squadra, che sta giocando oggettivamente male, ma secondo me in panchina abbiamo un grande allenatore che storicamente ha una partenza lenta.

Faccio un pronostico: se alla sosta per il Mondiale saremo a venti punti dal primo posto la stagione sarà buttata, ma in caso contrario io prevedo una marcia verso la vittoria dello Scudetto, d'altro canto anche l'anno scorso nonostante la partenza disastrosa ad un certo punto siamo andati ad un passo dal rimetterci in corsa”. Un commento poi sulla difficile sfida di Champions a Parigi: “I valori tecnici sono diversi e loro sono più forti, ma la Juve non andrà certo a fare una scampagnata, io credo che giocheremo una partita attendista, ma occhio alle sorprese, perchè la difesa del Paris Saint-Germain non è che dia chissà quali certezze...”.