Pavan a RBN: “Contro la Cremonese la Juve non è stata brillante ma nemmeno pessima, non per niente Carnesecchi è stato il migliore in campo”

Pavan a RBN: “Contro la Cremonese la Juve non è stata brillante ma nemmeno pessima, non per niente Carnesecchi è stato il migliore in campo”
giovedì 5 gennaio 2023, 19:57Esclusive
di Alessio Tufano

Massimo Pavan è intervenuto oggi ai microfoni di Radio BiancoNera nel corso di “Cose di Calcio” per commentare la vittoria sofferta ma importantissima della Juventus contro la Cremonese: “La partita della Juventus non è stata ottima ma nemmeno così negativa, non per niente Carnesecchi è stato secondo tutti il migliore in campo. Bisogna tenere sempre in considerazione il fatto che oggi Allegri ha gli uomini contati, ci sta soffrire, ma già nel secondo tempo gli ingressi dei vari Rabiot, Chiesa e Paredes hanno mostrato che con i titolari la qualità aumenta sensibilmente. Il Napoli? Chiaro che lo scontro diretto con la squadra di Spalletti sarà fondamentale ma io per ora inizierei a pensare all'Udinese che non sarà un'avversaria semplice, e anche in quella sfida gli innesti dalla panchina potrebbero rivelarsi fondamentali.

I migliori di ieri? Ho visto molto bene Rabiot, ha giocato solo 25 minuti ma ha tentato una bella conclusione e ha conquistato la punizione decisiva. Mi sono piaciuti anche Kean, Milik e Soulè. Contro i friulani immagino Kean dall'inizio e vorrei vedere titolare anche Rabiot, poi bisognerà capire se ci sarà qualche recupero”.