Rinaldi a RBN: "Contro il Napoli partita da giocare con intelligenza. Attenzione ad un possibile pareggio"

Rinaldi a RBN: "Contro il Napoli partita da giocare con intelligenza. Attenzione ad un possibile pareggio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 gennaio 2023, 13:01Esclusive
di Ilaria Presta

Francesco Rinaldi  ha commentato quello che sarà il big match tra Napoli e Juventus, in programma venerdì 13 alle 20.45, e si è espresso in merito ai microfoni di Radiobianconera, nel corso del programma La Juve in Gol, condotto da Claudio Zuliani: “Il pensiero su Vialli è doveroso. È stato un giocatore simbolo per la mia generazione, quando abbiamo iniziato a vincere dopo anni che non si vinceva. È un giocatore che ha trascinato quella squadra, aveva voglia di lasciare il segno e c’è riuscito.

Per quanto riguarda il match contro il Napoli, la Juve è stata concepita con una serie di giocatori che non ha avuto da inizio anno e quindi è stata costretta a giocare con giocatori adattati e con i giovani. Quando Allegri avrà tutti a disposizione, cambieranno anche le scelte tattiche del tecnico. Sarà una partita da affrontare con intelligenza, consapevoli che anche il pareggio non è un risultato da disprezzare."