Torchia a RBN: “Capisco l'irritazione dei tifosi davanti ai post di Pogba, certi atteggiamenti indispettiscono l'ambiente”

Torchia a RBN: “Capisco l'irritazione dei tifosi davanti ai post di Pogba, certi atteggiamenti indispettiscono l'ambiente”
giovedì 29 dicembre 2022, 19:34Esclusive
di Alessio Tufano

"La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospiti: chef Davide Palluda, Francesco Rinaldi e Davide Torchia.

Il procuratore Davide Torchia, è stato ospite oggi a “Fuori di Juve” su Radio BiancoNera: “Non credo che la Juve non si muoverà molto sul mercato – ha detto riferendosi a possibili operazioni dei bianconeri a gennaio – Si limiteranno soltanto a piccoli movimenti, a meno che non arrivino grosse offerte per qualche giocatore che possano dare alla società margine di movimento. Con i giocatori giovani che sono cresciuti e hanno dimostrato di essere elementi su cui poter contare, la Juve può arrivare fino a fine stagione”. Torchia ha poi commentato le polemiche riguardanti le foto in vacanza di Pogba: “I tifosi li posso capire, quando parliamo di giocatori che sono stati fino ad oggi a mezzo servizio o anche meno e li vedono andare in giro a festeggiare è chiaro che non la prendano benissimo.

A livello contrattuale non ha fatto niente di sbagliato, ma io eviterei di fare tutti questi post che in un contesto del genere possono indispettire l'ambiente. Che campionato farà la Juve? Per me le amichevoli contano solo quando le perdi, ma posso dire che comunque hanno dato buoni segnali e penso che la Juve possa rimanere tra secondo e terzo posto sperando magari di attaccare il Napoli a patto che rallenti una marcia che ad oggi sembra inarrestabile”.