Oggi inizia un'altra fase della sfida tra la Uefa e la Triade progressista

Oggi inizia un'altra fase della sfida tra la Uefa e la Triade progressistaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 aprile 2022, 07:30Mi sveglio col Gallo
di Pasquale Gallo
Non è spento l'eco della conquista della finale di Coppa Italia che spunta la seconda fase della guerra giuridica tra la Uefa e la Triade ribelle

Continua incessante la guerra di comunicazione che vede al centro in ogni scenario  la Juventus nella figura di Agnelli. Se il tribunale internazionale ha assegnato il round a Ceferin , di certo non si fermerà la lotta da parte della Triade progressista nei confronti di una Uefa squilibrata nei ricavi nei format e nella giusta riforma di ogni Torneo continentale.Faccio presente che in ogni epoca dopo 2/3 decenni vi è stata democraticamente ua restaurazione o ristrutturazione di essi. Persino la più prestigiosa Coppa dei Campioni , precedentemente denominata "Coppa dell'Europa Centrale" per evidenze geologiche, si trasformò dopo un trentennio in Champions league per motivi diretti a nuove esigenze. Al termine di una discussione disgustosa nei tribunali sportivi e non si avrà necessariamente IL CAMBIAMENTO.

Non piace Superlega? Chiamatela come volete ma cambierà la struttura .L' Impresa senza rischio come vuole l'Uefa non è più ammissibile. Mi spiegherò meglio via facendo. Chiudo con un "In bocca al lupo" al nuovo direttore di Tuttosport GUIDO VACIAGO amico e professionista esemplare da sempre!