La Nations league imperversa ancora con partite inutili e dannose

La Nations league imperversa ancora con partite inutili e dannoseTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 giugno 2022, 07:45Opinionista per un giorno
di Pasquale Gallo
Mentre scrivo ho nella mente le immagini di un Germania Italia e di tante altre squadre di una manifestazione mai così assurda e dannosa

Conosco la risposta di tanti alla mia meraviglia di guardare ancora partite in un periodo di riposo necessario per qualsiasi  atleta dopo un lungo periodo tra guerra e pandemia"  OGGI IL BUSINESS GOVERNA TUTTO E TUTTI". La  scoperta dell'acqua calda. Sappiamo la logica, per me illogica, degli avvenimenti ma non per questo non sottolineo, soffermandosi SOLTANTO alla prossima stagione la miopia di chi può distruggere tutto per avidità ma contro la fisiologia del corpo umano . Questa disputa di inutili amichevoli tra Naziknali si concluderà tra una decina di giorni quando intanto Le squadre di club si radunarono per i ritiri. Se non bastasse vi è un inizio campionato che quest'anno è fissato al 13 agosto ;  la Nations  league riprende a settembre( sempre senza capirne la positività) per poi far partire gli atleti per il Qatar sede dei mondiali in novembre a 45 gradi.

Qualcuno mi spiega come non debba esserci poi l'ecztombe dei muscoli. Già lo so...sarà colpa dei preparatori atletici . MALEDETTO DANARO che offusca le menti degli organizzatori e degli stessi calciatori felici perchè è il modo giusto per monte ingaggi impazziti. A mio avviso è MIOPIA .