Quanto fango su Dybala per una decisione presa dalla juve due anni fà

Quanto fango su Dybala per una decisione presa dalla juve due anni fàTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 23 marzo 2022, 07:45Opinionista per un giorno
di Pasquale Gallo
È sempre una tristezza dell'animo sentire e leggere tanto astio verso un calciatore che due anni fà ha rifiutato la firma al Manchester per stare alla Juve

La memoria purtroppo è molto corta per tanti a causa degli avvenimenti ininterrotti a cui è sottoposto il popolo da internet.e dai media in generale.. Due anni Or sono la Società voleva già rinunciare ad un calciatore semplicemente fantastico cedendolo al Manchester United che  avrebbe assicurato storia gloria e soldi tanti a lui ed alla Juventus. In quel momento la motivazione non fu dettata da scarso rendimento per due motivi: il primo era dato dall'evdente   protagonista di almeno 4 scudetti su 5( mandzukic  e cuadrado  con lui) quale lui si era rivelato ed il secondo dall'esborso degli inglesi nelle casse della società Bianconera. Paulo  rifiutò sostenendo la sua voglia di vestire il bianconero molto a lungo.

Questo è il vero antefatto che spiega il seguito male detto da troppi.. Io sono deluso ( si conosce bene la mia juventinità) non solo come  appassionato, rispettando al contempo la Società da me sempre adorata , ma anche come professionista ed innamorato di certi calciatori come i Sivori  Platini Zidane Baggio  che esaltano da sempre questo gioco. Ora, tra la memoria corta e tanti in malafede , stanno infangando un ragazzo( 28 anni e non 29 sottigliezza che ha un significato profondo) definendolo con epiteti o titoli non di gran classe. Non mi piace questa storia finita in una maledetta primavera così come non ho apprezzato tante cose dal 2006 in poi. Ci sarà tempo affinché i nodi vengano al pettine. Io giro l'Italia con la mia tasca per sottolineare l'antico Stile Juve . Non so se tra un insulto generale a Paulino ed i prossimi che attendono come sempre Allegri( che oggi è sempre sotto tiro) questa mia Passione non riceva un colpo irreversibile. Chissà. Un giorno qualcuno con spocchia e sfida disse"CHI VIVRÀ VEDRÀ".
Per ora ha visto e vinto lui. Spero finisca presto questa pagina lunga quasi vent'anni per un vero e grande RESTAURO DELLA LEGGENDA.