Stasera è attesa una Juventus determinata e grintosa contro il Villareal

Stasera è attesa una Juventus determinata e grintosa contro il Villareal TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 marzo 2022, 07:45Opinionista per un giorno
di Pasquale Gallo
Una serata all'altezza della sua Storia . Questa è la Juventus da tutti attesa contro una squadra molto tecnica come il Villareal

Fermando l'attenzione sul campionato della  rincorsa, la Juventus si presenta al pubblico internazionale per una prestazione  che tutti sperano come  quelle più brillanti. Sarà fondamentale ,per la continuazione e per un finale di stagione degno della Società Bianconera, fermare ogni voce intorno al futuro prossimo in quanto a rinnovi acquisti e cessioni. Troppo importante dare serenità ad un gruppo che da qualche tempo è sotto pressione per giudizi o pregiudizi troppo pressanti su Società e calciatori da parte di troppi e sugli stessi temi d'attualità .

Dopo ogni prestazione singola o collettiva si sprigionano pareri divergenti in modo anche ossessivo.Io spero che la Società abbia le idee chiare giuste e produttive di tanti prossimi successi. Il silenzio lo considero quanto mai opportuno nel momento più delicato. Avremo modo e tempo per analisi e sagge conclusioni.