Avv. Savino a RBN: “Scudetto possibile. Basta critiche ad Allegri. Inchiesta Prisma? I media strumentalizzano”

Avv. Savino a RBN: “Scudetto possibile. Basta critiche ad Allegri. Inchiesta Prisma? I media strumentalizzano” TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency
giovedì 12 gennaio 2023, 18:44Podcast
di Quintiliano Giampietro

"Avv. Roberto Savino " ospite a Fuori Di Juve.

Domani big-match in casa del Napoli che potrà dare risposte importanti in chiave scudetto. Di Maria potrebbe essere l'uomo decisivo. Malgrado gli otto successi di fila, continua a far discutere Allegri. L'inchiesta Prisma e come viene raccontata dai media, il ricordo di Vialli. Questi ed altri gli argomenti contenuti nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dell'Avvocato Roberto Savino, scrittore e noto tifoso bianconero.

Molta la curiosità sull'atteggiamento che assumerà la Juventus contro la squadra di Spalletti. Queste le considerazioni di Savino: “Se fossi Allegri sicuramente non scenderei in campo con un atteggiamento garibaldino. Il leitmotiv delle otto vittorie consecutive è stato un approccio alla gara molto pacato, una Juve che cresce con il passare dei minuti. Soprattutto nell'ultima mezz'ora, la squadra riesce ad esprimere le sue caratteristiche. Il merito di Allegri è di aver capito il materiale che ha a disposizione e non parte in quarta. Il 70% delle gare si risolvono dopo l'ottantacinquesimo. Il merito di questo approccio è soprattutto dei giovani”.

Ascolta il podcast integrale