Baldini a RBN: “Juve tra le favorite per lo scudetto. Miretti mix Marchisio-Nedved. Pogba questione personale”

Baldini a RBN: “Juve tra le favorite per lo scudetto. Miretti mix Marchisio-Nedved. Pogba questione personale”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 agosto 2022, 17:53Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Sergio Baldini " ( Tuttosport ) " ospite a Fuori Di Juve.

Paredes potrebbe essere in tribuna questa sera allo Stadium in occasione della sfida contro lo Spezia. Visite mediche a Parigi, poi volo per il capoluogo piemontese per l'argentino che sarà a disposizione sabato contro al Fiorentina. Si lavora con lo Sporting di Lisbona per la cessione di Arthur. L'esplosione di Miretti. Dopo questo mercato Allegri ha una rosa completa per dare l'assalto allo scudetto. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve l'intervento di Sergio Baldini, giornalista di Tuttosport.

Con l'arrivo di Paredes dovrebbe chiudersi il mercato in entrata. Questo il pensiero di Baldini: “Diciamo che non dovrebbero esserci più acquisti. Una regola aurea del mercato impone però di non emettere verdetti assoluti prima della chiusura delle trattative, ma credo che in questo caso possiamo fare un'eccezione. A questo punto Allegri non ha più attenuanti in chiave scudetto, nel senso che la Juve deve lottare fino alla fine, poi su quanto considerarla favorita, una variabile importante sono le ginocchia di Chiesa e Pogba. Vediamo cosa accadrà, al momento sono due incognite. Comunque i bianconeri sono in prima fila nella corsa al titolo". 

Ascolta il podcast integrale