Bonsignore a RBN: “Pogba eviti certe cose. De Paul sarebbe un grande colpo. Inchiesta Prisma? Nessun catastrofismo"

Bonsignore a RBN: “Pogba eviti certe cose. De Paul sarebbe un grande colpo. Inchiesta Prisma? Nessun catastrofismo"    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 gennaio 2023, 18:35Podcast
di Quintiliano Giampietro

Vigilia della sfida in casa della Cremonese. Domani Allegri alle prese con diverse defezioni, l'ultima quella di Di Maria, out per una botta alla caviglia rimediata in allenamento. Intanto il tecnico bianconero ipotizza il recupero di Pogba tra una ventina di giorni. Sul fronte del mercato, Rabiot e De Paul i nomi caldi. C'è attesa per l'inchiesta Prisma. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport.

Come detto domani si riparte in campionato con diverse assenze, come del resto nel periodo pre sosta mondiale, quando Allegri parlò di Juve virtuale. Le considerazioni di Bonsignore: “Sarà una squadra quasi virtuale perché tutti i big sono infortunati: mancheranno Pogba, Vlahovic, Bonucci, Cuadrado. A Chiesa servirà ancora tempo per recuperare al meglio, a distanza di quasi un anno dall'infortunio. Di Maria e Paredes dovranno giocare in versione argentina e dare di più rispetto a quanto offerto finora”.

Ascolta il podcast integrale