Calabrò a RBN: “Qualcuno vuole cancellare la Juve a prescindere. Nessuna vendita. Serve il ritorno di Marotta”

Calabrò a RBN: “Qualcuno vuole cancellare la Juve a prescindere. Nessuna vendita. Serve il ritorno di Marotta”  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 9 gennaio 2023, 18:39Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Piero Calabrò ( Ex Magistrato) " ospite a Fuori Di Juve

Contro l'Udinese la squadra di Allegri ha collezionato l'ottavo successo di fila e venerdì a Napoli match per rientrare definitivamente nella corsa scudetto. Intanto c'è attesa per l'inchiesta Prisma e il futuro societario. Il 18 gennaio sarà ufficializzato il nuovo cda, mentre continuano le voci sull'ipotesi vendita. Ne ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve l'ex magistrato e tifoso di Madama Piero Calabrò.

Sulle voci di esito negativo dell'inchiesta Prisma e rispetto all'ipotesi di vendita della società, non ha dubbi Calabrò: “Questi rumors sono penosi. Quando la Juventus si risolleva dal punto di vista sportivo c'è sempre qualcuno che cerca di affondarla su altri versanti. Per quanto mi risulta non c'è assolutamente nulla. Nessun pessimismo sulle vicende giudiziarie, al di là dei clamori e dagli haters che vorrebbero cancellare i bianconeri dal mondo del calcio a prescindere da eventuali responsabilità, sia dal punto di vista penale che sportivo per la società non vedo conseguenze così traumatiche da ipotizzare punizioni dannose per i risultati della squadra”.

Ascolta il podcast integrale