Capuano a RBN: “No ai processi sui giornali, ma pubblicazioni lecite. Rischio Serie B solo teorico. Su Marotta...”

Capuano a RBN: “No ai processi sui giornali, ma pubblicazioni lecite. Rischio Serie B solo teorico. Su Marotta...”  TUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 dicembre 2022, 19:22Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Giovanni Capuano ( Giornalista ) " ospite a Fuori Di Juve

Altro step favorevole ai bianconeri sul fronte dell'inchiesta Prisma. La Procura di Torino ha rinunciato alle misure cautelari verso il club e le persone fisiche indagate. Intanto si pensa al nuovo cda che sarà nominato il 18 gennaio. Resta d'attualità il ritorno di Marotta. Tutto questo nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve del giornalista Giovanni Capuano.

Queste le considerazioni di Capuano dopo le ultime notizie: “Riguardo agli ultimi fatti, qualcosa si era già capita nei giorni scorsi. L'ufficializzazione che la Procura di Torino ha rinunciato alle misure cautelari interdittive, credo sia frutto del passo indietro del cda della Juventus. Se già il Gip in prima istanza aveva respinto quelle richieste ritenendo che non ci fosse il rischio di reiterazione del reato, di fuga, a maggior ragione oggi in cui tutti gli indagati sono fuori dalla società, non c'era ragione per presentare un appello”.

Ascolta il podcast integrale