Guidi a RBN: “Pogba-Vlahovic ecco quando tornano. Se espugna Napoli, Juve favorita per lo scudetto. Su Marotta...”

Guidi a RBN: “Pogba-Vlahovic ecco quando tornano. Se espugna Napoli, Juve favorita per lo scudetto. Su Marotta...”      TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 gennaio 2023, 19:20Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Marco Guidi ( Gazzetta dello Sport ) " ospite a Fuori Di Juve.

Mancano tre giorni a Napoli-Juve, match che può dire molto sulle ambizioni scudetto dei bianconeri. Intanto Pogba e Vlahovic continuano a lavorare per recuperare. Il futuro di Allegri e il possibile ritorno di Marotta. Tutto questo nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

In primis Guidi parla del recupero di Pogba e Vlahovic, indicando indicativamente la data del ritorno: “Oggi è arrivata la notizia positiva, anticipata nei giorni scorsi: finalmente Pogba e Vlahovic hanno in parte svolto lavoro insieme al gruppo. Entrambi, lo sa sapevamo già, saranno però assenti per la trasferta di Napoli, così come Bonucci, Cuadrado e De Sciglio. Per quanto riguarda il francese e il serbo, penso potranno tornare disponibili dopo la sfida di Coppa Italia contro il Monza. Nel caso dell'attaccante forse anche per la stessa sfida. Il francese arriva da una lunga inattività, quindi il suo recupero non sarà forzato”.

Ascolta il podcast integrale