Mattioli a RBN: “Pogba gestione scellerata. Plusvalenze come Calciopoli. Contro la Juve c'è accanimento”

Mattioli a RBN: “Pogba gestione scellerata. Plusvalenze come Calciopoli. Contro la Juve c'è accanimento”   TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 1 febbraio 2023, 18:55Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Mario Mattioli ( Giornalista ) " ospite a Fuori Di Juve.

Il club bianconero farà ricorso presso il Collegio di Garanzia dello Sport per chiedere la cancellazione dei 15 punti di penalizzazione per la vicenda plusvalenze. Non si placano le polemiche per la sentenza della Corte Federale d'Appello e che fa tornare alla mente Calciopoli. Intanto domani sfida di Coppa Italia contro la Lazio, sarà assente Pogba per un problema muscolare. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Mario Mattioli.

Mattioli parte da Pogba, diventato ormai un vero e proprio caso. “Non sono sorpreso. Questo è il risultato di una gestione scellerata. Il 22 aprile di due anni fa entrai in conflitto con con Andrea Agnelli, quando definii la batteria dirigenziale bianconera non all'altezza di gestire una società con la storia della Juventus, parliamo di una maglia che ha portato onore e gloria in tutto il mondo. I fatti purtroppo mi hanno dato ragione. Pogba è un'altra delle perle di questa gestione, il francese è un macchinario rovinato”.

Nel podcast l'intervento integrale