Oppini a RBN: “Torti arbitrali dovuti alla Superlega. Paredes un parto. Allegri? Mi aspetto di più”

Oppini a RBN: “Torti arbitrali dovuti alla Superlega. Paredes un parto. Allegri? Mi aspetto di più”  TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 agosto 2022, 17:47Podcast
di Quintiliano Giampietro

Presentazione ufficiale di Milik, in attesa di chiudere l'affare Paredes. Continua a far discutere l'arbitraggio di Irrati contro la Roma. Tra due giorni intanto sfida allo Spezia, probabile la conferma di Miretti titolare. La lotta scudetto e le aspettative su Allegri. Tanti gli argomenti trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve da Francesco Oppini, opinionista e noto tifoso bianconero.

Oppini torna sulla direzione di gara di Irrati e di tutta la squadra arbitrale contro la Roma. Chiaro il suo pensiero: “Sono particolarmente arrabbiato, per una serie di cose infinite. In primis possiamo iniziare dai 70 minuti che la squadra ha fatto molto bene per poi incassare un solo punto, la Roma ha tirato in porta solo due volte e ha fatto un gol. Seconda cosa. Noto che da quando Agnelli si è esposto in modo importante a favore della Superlega è come se non avesse più un appoggio in Figc. Dallo scorso anno la Juve in diversi episodi ci sono errori arbitrali non vengono nemmeno più sottolineati. Se Irrati sabato va a vedere la rete al Var e l'annulla, perché non fa la stessa cosa in occasione dell'altro episodio in cui Smalling para con un pugno in piena area di rigore? Questo è accaduto anche nell'ultima finale di Coppa Italia e in campionato contro l'Inter. Sembra come se qualcuno abbia voluto indurre alla leggerezza dei direttori di gara se ci sono episodi riguardanti i bianconeri”.

Ascolta il podcast integrale