Sabatini a RBN: “Alla Juve mancano 2/4 punti per errori arbitrali. Allegri trattato come un babbeo dai tifosi. Pogba? Serve un mago”

Sabatini a RBN: “Alla Juve mancano 2/4 punti per errori arbitrali. Allegri trattato come un babbeo dai tifosi. Pogba? Serve un mago” TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 5 gennaio 2023, 18:30Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Sandro Sabatini ( Sportmediaset ) " ospite a Fuori Di Juve

Con il blitz di Cremona i bianconeri hanno collezionato il settimo successo consecutivo senza prendere gol. La squadra di Allegri potrebbe rientrare in corsa per lo scudetto, ma continuano le critiche al tecnico per la mancanza del bel gioco. Pogba, Di Maria e l'inchiesta Prisma. Sono questi gli argomenti trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dal giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini.

Sabatini è finito al centro della discussione per aver difeso la Juventus, rispetto ad alcune scelte arbitrali. Questa la sua spiegazione: “Innanzitutto mi pare di aver solo sottolineato l'evidenza che è sotto gli occhi di tutti. Contro la Salernitana ci fu un errore tecnico costato alla Juventus due punti, più la squalifica di Milik che saltò la trasferta di Monza, dove i bianconeri subirono una sconfitta molto dolorosa. Il polacco non c'era. Contro la Roma a Locatelli fu annullata una rete per un presunto fallo di mano di Vlahovic a centrocampo. In altre occasioni quel tipo di episodio non è stato punito. In questo caso è opinabile, contro i campani no. Se la Juve avesse almeno due punti in più (se non quattro), la classifica assumerebbe un'altra dimensione”.

Ascolta il podcast integrale