Vaciago a RBN: “Cosa manca ad Allegri. De Ligt dipende da Raiola. Su Dybala...”

Vaciago a RBN: “Cosa manca ad Allegri. De Ligt dipende da Raiola. Su Dybala...”   TUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 novembre 2021, 17:38Podcast
di Quintiliano Giampietro

Guido Vaciago ( Tuttosport ) ospite a Fuori di Juve con Quintiliano Giampietro e Luca Cavallero.

Alle 21 il fischio d'inizio di Chelsea-Juventus che mette in palio il primo posto del girone di Champions League. I progressi della squadra di Allegri alla luce del successo in casa della Lazio. Il futuro di De Ligt e le attese su Dybala. Questi ed altri gli argomenti contenuti nell'intervento a Fuori di Juve del giornalista di Tuttosport Guido Vaciago.

Formazione annunciata o c'è qualche cambio previsto per la Juve che sfiderà il Chelsea?

"Mi aspetto la coppia d'attacco Morata-Chiesa. Allegri aveva annunciato una staffetta tra lo spagnolo e Kean. A centrocampo McKennie sulla fascia, soprattutto perché Cuadrado deve scendere sulla linea dei difensori, vista l'indisponibilità di Danilo. Bonucci e De Ligt coppia centrale, con Alex Sandro a sinistra”.

Allegri ha fatto pre tattica quando in conferenza ha escluso l'impiego di Morata e Kean dall'inizio? 

“Credo di no perché comunque deve preservare le energie di entrambi, anche perché la Juve poi è attesa da un periodo intenso e importante sul fronte del campionato. Allegri raramente ha annunciato una cosa per poi farne un'altra, salvo problemi dell'ultima ora. Sono abbastanza sicuro che Morata e Kean non partano entrambi dal primo minuto”.

L'intervento integrale nel podcast