Volpi a RBN: “Mercato eccezionale. Allegri divisivo, ma è un grande tecnico. Miretti? Spettacolare"

Volpi a RBN: “Mercato eccezionale. Allegri divisivo, ma è un grande tecnico. Miretti? Spettacolare"   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 2 settembre 2022, 17:49Podcast
di Quintiliano Giampietro

Vigilia della sfida contro la Fiorentina. Allegri potrebbe effettuare qualche cambio rispetto all'ultimo turno. Possibile esordio dall'inizio di Paredes. Nel frattempo continuano i commenti sul mercato bianconero, anche alla luce delle due cessioni dell'ultimo giorno, Arthur e Zakaria, rispettivamente a Chelsea e Liverpool. Infine le ambizioni scudetto rispetto alla nuova rosa a disposizione dell'allenatore. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Jacopo Volpi, vice direttore di Rai Sport.

Questo il parere di Volpi sul mercato della Juventus: “Eccezionale, voto molto alto. Certo, ora bisognerà vedere la squadra sul campo. Ci sono state anche le due uscite nell'ultimo giorno, di giocatori che non sarebbero serviti, comunque non utilizzati dal tecnico, sarebbero stati di ostacolo, presi peraltro da due squadre importanti. In generale in questa sessione non vedo un colpo sbagliato. Scudetto? Non è tutto automatico, ma Juve è la candidata principale insieme all'Inter. Chiaramente Allegri ha pressione, ma credo sia abituato a questo”.

Ascolta il podcast integrale