Youth League, Juventus folle contro il PSG: i bianconeri pareggiano 4-4 con tre gol in quattro minuti

Youth League, Juventus folle contro il PSG: i bianconeri pareggiano 4-4 con tre gol in quattro minutiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 2 novembre 2022, 18:08Primavera
di Matteo Celletti

La Juventus Primavera pareggia clamorosamente in casa a Vinovo 4-4 contro il PSG e conferma il suo secondo posto nel girone H di Youth League. Per i parigini sono andati a segno Gharbi (doppietta) e Housni (doppietta). Francesi che pensavano di aver chiuso la partita dopo il gol dell’1-4 firmato all’84esimo, ma la Juve ha dimostrato, anche nelle ultime uscite, di non morire mai: i bianconeri sfruttano benissimo la superiorità numerica per un rosso a Fernandez a 15 minuti dalla fine e Montero fa i giusti cambi (Anghelé sarà protagonista).

Prima Yildiz al 90esimo firma la sua doppietta personale e poi al 93esimo e al 94esimo Huijsen e Anghelé segnano i gol del pareggio. Una partita folle, con 3 gol della Juve negli ultimi 4 minuti di gioco. Un pareggio che rimarrà sempre nel cuore di Montero, ma che non cambia la posizione di classifica della sua squadra, che vola agli spareggi grazie al secondo posto nel girone.