Allegri a JTV: "Coppa Italia nostro obiettivo. La Samp farà una partita d'orgoglio"

Allegri a JTV: "Coppa Italia nostro obiettivo. La Samp farà una partita d'orgoglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 gennaio 2022, 19:00Primo piano
di Daniele Petroselli

Massimiliano Allegri a Juventus Tv ha presentato la sfida di domani in Coppa Italia contro la Sampdoria: "Bisogna cercare di qualificarsi al turno successivo, è un obiettivo della stagione. Sarà una partita difficile, se affrontata in un certo modo potrà diventare più facile".

Poi ha ricordato: "La Coppa Italia conta tantissimo perché è un obiettivo. Di rotazioni ce ne saranno perché con l’Udinese ne ho cambiati sei rispetto all’Inter. Domattina valuterò bene: dietro De Ligt è squalificato, Chiellini è a mezzo servizio e Bonucci non c’è quindi dovrò decidere chi far giocare domani dietro".

Samp che ha "mollato" D'Aversa e aspetta Giampaolo. Per questo Allegri avvisa i suoi: "Farà una partita di orgoglio come quando cambi l’allenatore, anche se non è ancora arrivato chi sostituirà D’Aversa a cui faccio un grande in bocca al lupo perché è un bravo allenatore e quando capitano questa cose è sempre un dispiacere. Sta a noi fare una grande partita". poi è tornato sul successo in campionato contro l'Udinese: "Abbiamo fatto un primo tempo da squadra matura, con pazienza, cercando di fare gol e non concedendo niente. Nel secondo abbiamo rischiato qualcosa, ci può stare perché ci sono gli avversari ma bisogna avere un atteggiamento diverso".