Balzarini gela tutti: “Mercato Juve bloccato, nessun colpo a gennaio. La verità su Vlahovic…”
Gianni Balzarini, giornalista di Mediaset e notoriamente vicino alle vicende bianconere, nel suo ultimo video pubblicato sul canale YouTube personale ha commentato a ruota libera le parole del nuovo dirigente Comolli, toccando temi caldi come il mercato, la gestione economica e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic. Secondo Balzarini, Comolli ha introdotto un concetto chiave che mancava da tempo a Torino: l’ossessione di vincere. «La Juventus — spiega Balzarini — deve tornare a vivere di questa ossessione. Dopo anni di tagli e ridimensionamento, ora l’obiettivo è aumentare i ricavi, non solo ridurre i costi».
Comolli avrebbe in mente un piano concreto per potenziare i flussi di entrata, sfruttando lo Stadium con eventi, concerti e rugby “off season”, oltre al rilancio del settore giovanile. Sul fronte mercato, però, Balzarini smorza ogni entusiasmo: «A gennaio non mi aspetto nulla, il margine di manovra è ridottissimo. Il club è sotto osservazione da parte degli organi di controllo finanziario, quindi potrà muoversi solo in caso di uscite».
L’ex inviato Mediaset chiarisce anche la posizione di Milik (“è fuori dalla rosa, non contate su di lui”) e smentisce la cessione di David, almeno fino a giugno. Infine, il capitolo Vlahovic: «Le parti si incontreranno solo a fine stagione, segno che il serbo vuole dare priorità alla Juve. È un passo avanti clamoroso rispetto all’estate scorsa. Oggi le sensazioni sono positive: la permanenza di Dusan è tutt’altro che impossibile».
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

