Brambati su TmwRadio: "Marotta ha incontrato Elkann, ecco come sono andate le cose..."

Brambati su TmwRadio: "Marotta ha incontrato Elkann, ecco come sono andate le cose..."TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 9 dicembre 2022, 16:30Primo piano
di Vincenzo Marangio

In casa Juventus è tempo di silenzio, di organizzare la difesa qualora il Gup rinviasse tutta l'indagine a processo, ed è tempo anche di riorganizzare l'asset del nuovo CdA che verrà nominato nell' Assemblea Ordinaria in programma il prossimo 18 gennaio 2023. Al momento non dovrebbero esserci grosse novità rispetto al "governo tecnico" insediatosi per difendere al meglio delle proprie possibilità la Juventus, quindi Gianluca Ferrero verrà confermato presidente e Maurizio Scanavino direttore generale, del CdA dimissionario potrebbe essere riproposto soltanto Maurizio Arrivabene. Ma potrebbero esserci anche delle clamorose novità. Una più possibile, l'altra meno; e in entrambi i casi si tratterebbe di clamorosi ritorni.

Il più suggestivo è quello di Alessandro Del Piero con il ruolo di vice presidente o presidente onorario ma, di certo, qualora Pinturicchio fosse richiamato verrebbe disegnato per lui un ruolo operativo. L'altro clamoroso ritorno, di cui peraltro si parla da un po', potrebbe essere quello dell'ex amministratore delegato Giuseppe Marotta. A confermare l'indiscrezione, dandogli maggiore credibilità, è stato Massimo Brambati con una sua rivelazione raccontata in esclusiva su TmwRadio durante Maracanà. Ecco il passaggio principale che vi proponiamo.

"Vi do' una notizia: Beppe Marotta si è già incontrato con John Elkann". Rapido e conciso, poi Brambati spiega: "Ne ho parlato con quel contatto che mi chiamò per dirmi che la Juventus avrebbe preso Ronaldo, e siccome fui il primo a dirlo mi presi tanti sfottò, ma quella persona mi disse di dirlo pure perché non avrei fatto brutte figure, e infatti... Ora mi ha chiamato quella stessa persona e mi ha detto che Marotta si è già incontrato con Elkann. Io questa cosa l'ho saputa l'altro ieri. Ora non dico che Marotta tornerà per certo alla Juventus ma la notizia è che l'incontro c'è già stato. Farebbe bene a tornare alla Juventus? Sono scelte personali, ma Juventus per quanto possa passare momenti difficili è qualcosa di molto potente e affascinante e aggiungo che al momento Inter e Marotta si stanno muovendo sulle uova, quindi..."