Cremonese - Juventus 1-2 le pagelle: Finalmente Cambiaso, a Vlahovic manca solo il gol
JUVENTUS (3-4-3):
Di Gregorio 6: Anche stasera poche situazioni dove è impegnato, incolpevole sul gol di Vardy.
Kalulu 6,5: Accompagna bene Cambiaso quando la Juve attacca, preciso nel suo mestiere di difensore a conferma che da esterno era limitato.
Gatti 5,5: Oggi non deve fare straordinari in area avversaria, gioca una buona gara fino al grave errore che permette a Vardy di accorciare le distanze
Koopmeiners 6,5: Aggressivo, determinato e con grande visione di gioco, Spalletti in emergenza lo fa giocare braccetto di sinistra e lui risponde presente.
Cambiaso 7,5: Mancava alla Juve le prestazioni eccellenti di questo ragazzo che se rimette la testa dentro il bianconero può diventare la chiave della stagione.
Locatelli 7: Tranquilli che se gioca come stasera Spalletti non se ne priva, pulito tecnicamente e determinato nell'aggressione dopo la palla persa.
Thuram 6: In crescita rispetto alle ultime settimane ma si vede che fisicamente non è al massimo, una volta recuperata brillantezza torneremo a vederlo dominare il centrocampo(dal 79' Adzic 6: entrato con la determinazione e la cattiveria giusta).
Kostic 7,5: Apre le marcature dopo due minuti, poi è sempre presente nelle azioni offensive e da una grande mano a Koopmeiners in fase difensiva( dal 79' Joao Mario s.v)
Mckennie 7: Mezzala più avanzata, bravo tecnicamente nello sviluppo della manovra oltre alla sua consueta corsa e grinta( dal 84' Rugani s.v)
Vlahovic 7,5: Manca solo il gol al serbo che gioca una partita di rara pulizia tecnica spalle alla porta e vince spesso i duelli con Bianchetti e Baschirotto(dal 84' David s.v)
Openda 5,5: Si muove bene da seconda punta ma come è successo mercoledì spesso sbaglia tante scelte di tiro e di passaggi( dal 63' Conceicao 6: entra e inventa subito la giocata per il raddoppio, poi ogni tanto si interstardisce).
All. Spalletti 6,5: Primo tempo dominato dove si doveva chiudere la gara, nellaripresa qualche sofferenza di troppo. Ci vuole pazienza per avere continuità dei suoi concetti ma i tre punti sono importantissimi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
