Discreti a RBN: "Davanti devono giocare Zhegrova e Conceicao. Ecco come vedrei Koopmeiners"
A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, è arrivato il momento di Stefano Discreti, che è partito dalla "nuova" Juve di Spalletti che si svelerà dopo la sosta: "Vedere ancora dietro Koopmeiners? Sarebbe la mossa della disperazione. E' bastata una mezza finta di Adams per mandarlo al bar. Sarebbe una follia totale nella difesa a quattro come centrale".
Mentre a centrocampo sul rientrante Fabio Miretti ha detto: "Ha dimostrato di essere un centrocampista che verticalizza, alla Juve ce n'è bisogno. Temporaneamente può starci in quel centrocampo, ma credo sia un delitto non provare Thuram a destra, Locatelli centrale e Koopmeiners a sinistra. Al limite vedrei più un arretramento di Locatelli, che è più portato a difendere, che quello di Koopmeiners".
Sull'ipotesi di un attacco diverso ha detto: "Vorrei un tridente, magari anche con un trequartista e due punte davanti. La coppia Conceicao-Zhegrova è di un altro livello rispetto a quella David-Openda, tutti accanto a Vlahovic ovviamente. Privarsi di Zhegrova e Conceicao sarebbe follia". Mentre sul futuro di Kenan Yildiz ha ammesso: "Il fatto che il suo procuratore stia battendo cassa, pur avendo un contratto fino al 2029, lo capisco. Vedi che David, ora in panchina, prende 6 mln e lui solo 1,5, uno come Yildiz non può prendere di meno". E ha chiuso sulla società: "Mi aspettavo da Comolli dichiarazioni in cui almeno si prendesse qualche responsabilità. Ha confermato un allenatore che non voleva, pur cercandone altri, lo ha anche rinnovato e non gli ha preso i giocatori che voleva. Se non credeva in Tudor, lo doveva esonerare subito. Spalletti ha confermato la bocciatura del mercato, con l'unico Zhegrova che si salva. Ad oggi ha comprato solo panchinari".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
