Fargetta (M2O) a RBN: "La Juve se la dovrà giocare sul campo. Vlahovic? Ora sempre titolare"

Fargetta (M2O) a RBN: "La Juve se la dovrà giocare sul campo. Vlahovic? Ora sempre titolare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 febbraio 2023, 21:04Primo piano
di Daniele Petroselli

"Bisogna comunque e sempre lottare per uscire da questo momento difficile. Dobbiamo giocarcela sul campo, ieri sera una risposta c'è stata". Così ha parlato un tifoso juventino doc come Mario Fargetta di M2O a Radio Bianconera. "Mi è piaciuto tutto, a partire dall'atteggiamento, la voglia - ha detto a Terzo Tempo -. Col Monza era irriconoscibile, ma alla fine è lo stimolo che ti porta in alto. Ero sicuro che avremmo vinto a Salerno dopo quello visto all'andata. Ora però dobbiamo continuare, abbiamo due obiettivi come Coppa Italia ed Europa League".

Poi ha aggiunto: "La Juve non brilla per il gioco, lo sappiamo, il Napoli è la squadra più forte, gioca benissimo, abbiamo perso male e ce ne dobbiamo fare una ragione. Cosa puoi fare contro una squadra così forte? Niente. Ora dobbiamo continuare e vincere contro la Fiorentina. La Juve è entrata nella mentalità che dobbiamo giocarcela sul campo, al di là delle penalizzazioni. Sono convinto che stiamo recuperando giocatori fondamentali, la squadra si sta ricomponendo". 

Infine un commento sul ritorno con gol di Dusan Vlahovic: "Ora titolare sempre. Sappiamo che gli attaccanti devono segnare e lui è tornato e lo ha fatto. Quindi ora fiducia piena per lui".