Pavan a RBN: “Mi auguro che la Juve dia una chance a Vrioni, dopo il campionato che ha giocato in Austria la meriterebbe”

Pavan a RBN: “Mi auguro che la Juve dia una chance a Vrioni, dopo il campionato che ha giocato in Austria la meriterebbe”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 30 giugno 2022, 16:13Primo piano
di Alessio Tufano

Massimo Pavan, direttore di TuttoJuve, è intervenuto oggi nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per parlare del mercato della Vecchia Signora: “É una Juventus che al momento sta puntando ad alzare il livello rispetto ai giocatori che ha lasciato partire, se confrontiamo Dybala e Di Maria o l'eventuale arrivo di Kostic con Bernardeschi, per non parlare di Pogba a centrocampo, la linea al momento è quella. Certo de Ligt potrebbe essere una nota dolente perchè in Italia soltanto Bremer, che metto davanti a Koulibaly per una questione anagrafica, potrebbe garantire almeno gli stessi standard. La squadra necessita comunque ancora di qualcosa, l'ideale sarebbero Molina come esterno difensivo ed un regista, con Paredes che mi sembra un buon profilo per ricoprire il ruolo.

In attacco il massimo sarebbe Morata, Arnautovic mi piace ma è in là con gli anni, personalmente darei una chance a Vrioni che al Tirol ha fatto più gol di Adeyemi giocando nel medesimo campionato e il tedesco viene visto da tutti come un fuoriclasse. Le parole di Arrivabene sui tifosi? Per certi versi sono condivisibili, per altri meno, credo che la società debba trovare il modo di equilibrare il proprio rapporto con i propri supporter”. Pavan ha poi commentato il mercato delle due milanesi: “L'Inter si sta muovendo bene, l'arrivo di Lukaku è innegabilmente un gran colpo, il Milan al momento è un'incognita, ma sicuramente ad oggi ha perso un po' di terreno dalle concorrenti”.