Juventus Women, che filotto! La finale conquistata ieri è la quarta di seguito in Supercoppa

Juventus Women, che filotto! La finale conquistata ieri è la quarta di seguito in SupercoppaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 17:34Women
di Alessio Tufano

Nella giornata di oggi il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato alcune curiosità relative alle Women e legate alla vittoria di ieri ai rigori contro il Sassuolo. Successo che, lo ricordiamo, permetterà alla squadra di Montemurro di affrontare in finale il Milan, che ha eliminato la Roma. Ecco di seguito i numeri pubblicati da Juventus.com:

HULK PPM - Pauline Peyraud-Magnin ha parato il rigore decisivo e ha respinto tre volte i tentativi del Sassuolo durante il match.

NILDEN AGAIN - Terzo gol con la maglia della Juventus per Amanda Nilden: uno per ogni competizione italiana disputata (Supercoppa, Coppa Italia e Serie A).

NERVI SALDI - La Juventus ha vinto entrambe le sue serie di rigori disputate nella storia (la precedente nel maggio 2018 contro il Brescia).

ABITUÈ - Quarta finale consecutiva in Supercoppa Italiana per la Juventus, unica squadra presente in tutte le ultime quattro edizioni.

SEMPRE GOL - La Juventus ha trovato il gol in tutte le ultime 47 partite giocate in competizioni italiane (Serie A, Coppa Italia, Supercoppa).