Montemurro alla vigilia della Champions: "Domani dobbiamo essere più concrete. Pressione? Per noi è un privilegio"

Montemurro alla vigilia della Champions: "Domani dobbiamo essere più concrete. Pressione? Per noi è un privilegio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 settembre 2022, 17:53Women
di Alessio Tufano

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Køge, il tecnico delle Juventus Women Joe Montemurro ha parlato in conferenza stampa: "Stiamo bene, anche se ovviamente in questo momento bisogna fare i conti con un po' di stanchezza - sono le sue parole riportate dal sito ufficiale della Juventus - Oggi si sono allenate tutte, quindi fin qui direi che stanno bene. Caruso e Gunnarsdottir sono ok, per quanto riguarda Gama dovremo studiare il percorso migliore per il rientro. La gara d'andata ci ha confermato quello che sapevamo sul Køge: sono una squadra compatta che ha due o tre giocatrici di qualità che si esaltano quando attaccano in un certo modo. Nell'ultima gara, contro la terzultima in classifica, hanno affrontato la gara allo stesso modo in cui l'hanno affrontata contro di noi.

In Danimarca abbiamo avuto il controllo del gioco e siamo riusciti a creare diverse occasioni, mi sembra un ottimo punto di partenza. Dovremo solo essere più brave a concretizzare e se scenderemo in campo con umiltà e consapevolezza potremo ottenere il risultato che vogliamo. Sentiamo la pressione e sappiamo che questa pressione è un privilegio. Noi ogni giorno lavoriamo per confrontarci con i migliori e vogliamo continuare a farlo".